SCARICARE ALLEGATO D1 ATA

Buongiorno,sono iscritta in terza fascia ata e mi accingo a fare la domanda per il prossimo triennio. Io devo solo confermare la presenza in graduatoria. Lei dovrebbe gia averla fatta quando ha presentato domanda nel triennio precedente. Le chiedo di chiarirmi le idee. Vorrei anche chiedervi se, per presentare la domanda, occorra essere disoccupati. Non so proprio come compilare il modello 11 pagine.

Nome: allegato d1 ata
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 12.60 MBytes

Lo scorso triennio inserii la A perché per cambiare provincia dovetti fare depennamento e nuova iscrizione. Salve, vorrei chiedere delle informazioni riguardo il modello D1. Adesso vorrei cambiare provincia. Deve compilare il modello D1 e consegnarlo presso una scuola. Aspetto vostro riscontro Allfgato.

Non mi è chiaro.

allegato d1 ata

Il modello d1 dovrà consegnarlo presso una sola scuola, che sia situata nella provincia in cui intende lavorare. Cambia in base alla scuola o è universale?

Guida FLC CGIL compilazione modello di domanda (D1) graduatorie ATA di terza fascia 2017-2020

Adesso non solo vorrei partecipare aggiungendo un nuovo profilo ma anche cambiare provincia. Grazie per la risposta. Se non si compila il Modello D3 Istanze Online per la scelta delle allegaro scuole, si verrà inseriti solo nelle graduatorie della scuola in cui si è presentata da domanda cartacea, quindi va assolutamente compilato!

allegato d1 ata

Non mi sembra logico risolvere il problema dopo la graduatoria mi potete aiutare? Buongiorno, vorrei sapere per favore avendo un contratto a tempo indeterminato posso comunque presentare la domanda. Dove la posso taa

  SCARICARE GIOCO ROBLOX

Personale Ata 2017: modelli domanda D1 e D2 online, ecco i pdf

Invia a indirizzo e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail Annulla L’articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail! Se lei risulta iscritto nella precedente graduatoria e vuole confermare la sua posizione aggiungendo solo il titolo di laurea, compila il modello d2.

Tali credenziali sono ancora valide visto che ho provato alla luce della comunicazione ricevuta ad effettuare una nuova registrazione un paio di giorni fa ma il sistema mi ha negata in quanto soggetto già esistente? Buongiorno, vorrei iscrivermi in III fascia tramite allegato D1.

La Newsletter è GRATIS! Iscriviti

Buonasera, ho compilato la domanda D1. Mi devo fare il giro di tutte le scuole di Avellino per sapere chi ha già disposto questo servizio. Per assistente zta, quale maturita o laurea bisogna avere? Salve vorrei sapere cosa bisogna allegare al modulo D1 o se vale come autocertificazione e quindi non si allega nulla.

Chieda poi a loro come meglio procedere.

Personale Ata 2017: modelli domanda D1 e D2 online, ecco i pdf

Mi confermate che devo presentare il modulo D2 aggiungendo solo questo titolo? Il domicilio non ha rilevanza. Il modello D1 allegato consegna presso una sola scuola.

allegato d1 ata

Salve, io vorrei presentare la domanda per assistente amministrativo e quella per collaboratore scolastico. Non deve rifare la registrazione al portale istanze online Miur, perchè la registrazione si fa una volta sola. Posso avere info a riguardo grazie Non so come procedere Grazie.

  VIDEO VIMEO PROTETTI SCARICARE

Bando ATA: concorso Terza Fascia – TiConsiglio

Vorrei compilare il modello D2 per confermare, in quanto non ci sono cambiamenti. Devo tornare nelle istanze on line?

Avendo questo dubbio volevo avere conferma che è possibile fare domanda di inserimento in graduatoria utilizzando la posta elettronica, senza doversi recare presso la scuola. Buongiorno, è possibile presentare una sola domanda per la provincia scelta? Non serve Non serve la firma digitale.

Guida FLC CGIL compilazione modello di domanda (D1) graduatorie ATA di terza fascia

Se allegao, allora il modulo per confermare è d2? Vorrei sapere se alla domanda vanno allegati gli attestati o diplomi precedentemente non dichiarati o anche quelli precedentemente dichiarati. Inoltre i titoli elencati nel modello vanno allegati alla domanda? Io provo a fare in questo modo, è assurdo perdere il punteggio, perché io effettivamente ero in graduatoria!

Vale sono un laureaaa o più lauree? Inoltre non ho certificazioni informatiche.