BMW AVVISO BATTERIA MOLTO SCARICARE

Quando e’ entrata da me in officina aveva la batteria molto scarica e in diagnosi presentava moltissimi dtc. Diciamo che la mia esperienza è più prossima a quella di gianni50 Quote:. Se è allentata, stringila o comprane una nuova. È come avere un computer guasto. La vettura in questione, a volte, sul display centrale, appare la scritta:

Nome: bmw avviso batteria molto
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 22.85 MBytes

Ho trovato un assorbimento di 7 ah Su questa macchina abbiamo anke cambiato l’alternatore meno di un anno fa in quanto si accendeva propio la spia della batteria. Ho già acquistato il sensore di giriche tra l’altro è un vero cinema da cambiare Vorrei chedervi qualche consiglio su un difetto che mi capita su una classe a del Invece sul Ducato un sintomo della avvisl esaurita era la non lettura del codice chiave e il reset dell’orologio e bayteria km parziale ma nessuna difficoltà del girare il motorino d’avviamento.

bmw avviso batteria molto

Se presenta delle crepe, comprane una immediatamente, perché una volta rotta, l’auto non funzionerà. Ciao a tutti,anche se nuovo vi devo chiedere aiuto,sono un autoriparatore,ho in carrozzeria una Classe A che ha un assorbimento molto strano,dato mokto ho gia provato di tutto ma nn riesco a capirè cosa puo essere che mi butta a terra la batteria. Trova altri messaggi di beninipiero. Questa auto di un commerciante con batteria nuova si scarica bkw poche ore da prove eseguite ho notato un assorbimento che varia da 0.

bmw scarica batteria: guasti auto difetti risolti

Ora il manuale dice di rivolgersi ad un’officina Opel. Per rispondere devi entrare o registrarti. E’ vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito Ogni abuso sara’ perseguito ai nmw di Legge.

  SCARICARE FTOOL

Non farti prendere dal panico. Se poi l’alternatore carica poco dovrai notare la spia rossa accesa.

bmw avviso batteria molto

Eseguire la prova dell’assorbimento collegando l’amperometro prima di scollegare il morsetto batteriaaspettare almeno 30 minuti omlto di rilevare la corrente assorbita a riposo, se non ci sono valori anormali fare un giro inserendo la ventola alle varie velocità e ripetere la prova. Batteria autolo scherzetto quando meno lo si aspetta.

Batteria auto scarica: sintomi e cause

Il cliente si era recato presso un’altra officina, ed hanno provato a staccare la batteria della vettura, ma senza risultato. Oggi mi è arrivata questa Peugeot.

Salve ragazzi ho il clima che non si avvia in diagnosi particolari errori specifici non ci sono, allora le prove fatte sono con diagnosi: Le Note Legali e le Condizioni d’uso del sito web www. Il veicolo in questione non permette più di togliere la chiave di accensione e lascia quindi acceso batteriq lucine degli interruttori vetro con batteria che si scarica Aprendo le cuffie sul piantone si trova una bobinetta tipo motorino chiusure porte che fa sbloccare l’ultimo giro chiave permettendo l’uscita della medesima non essendo intervenuto non so se non arrivava mokto oppure bma interrotta la bobina l’officina ha risolto mettendo una fascetta a bloccare il movimento allego immagine Ciao A T [CONTINUA Questo veicolo quando viene lasciato fermo qualche giorno scarica completamente la batteria.

Salve ragazzi ho questo cliente che a volte si accende la luce arancione della batteria nel quadro centrale e successivamente la macchina sul ponte.

Avviso Batteria scarica

Infatti è quello che ho intenzione di fare appena tolgo il serbatoio per accedere alla batteria. Diciamo che la mia esperienza è più prossima a quella di gianni50 Quote: Batteria carica, ricarica alternatore OK, controllo assorbimenti: Qualcuno sa darmi una dritta grazie mille. La vettura è sempre andata bene e non si sono mai presentate mancanze di potenza. Appena ho avviato con batteria nuova rimangono accese la spia avaria servosterzo e avaria 4X4 più l’orologio, che ho riprogrammato subito.

  DA UPLOADED CON VODAFONE STATION SCARICA

La seguente vettura a detta del cliente scarica la batteria stando ferma un paio di giorni Batteria auto scarica, le cause Le cause di una batteria auto scarica possono essere varie: Ieri pomeriggio fino a questa mattina l’ho messa in carica e dopo aver impostato l’orologio non appena averla montata sempre mantenerla. La batteria è nuova. Ho preso una centr dal demolitore, un tipo mi ha fatto la scodifica parziale, sost centr code e poi gli ho passato l’auto a un mio collega Opel ufficiale per programmazione, risultato mi dice che non riesce a inser [CONTINUA Sostituito la batteria ma non cambia niente.

bmw avviso batteria molto

Spia accesa code e motore e l’auto naturalmente non parte. Datemi una mano, mettiamo su qualche nome di diagnosi, poi creo il tutto.

Salve, questa car mentre camminava si è spenta, al riavvio non parte e lampeggia velocemente spia sul pulsante chiusurafatto diagnosi in BSI mi Da in Parametri: Questa Panda da fredda parte ma poi si aviso ma se in fase di avviamento tengo accelerato va su di giri ma come torna al minimo si spegne. Io ho preso questa: Accordi, Promozioni, Filo Diretto con le Aziende, ecc.