CENTRO CONTENUTI INVENTOR SCARICARE

Contenuto standard Stampo – Unità inglesi. Se le librerie vengono memorizzate in un percorso di Contenuti desktop, usare Crea libreria nella finestra di dialogo Configura librerie per creare una libreria utente. Una categoria rappresenta un raggruppamento logico dei tipi di parte. Ad esempio, è possibile impostare i valori di Calcola o Sopprimi per le lavorazioni del membro della famiglia selezionato. Se viene utilizzata una libreria condivisa e la libreria viene aggiornata, è possibile aggiornare la vista del contenuto nella finestra di dialogo.

Nome: centro contenuti inventor
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 44.79 MBytes

Contenuto standard per parti di cavi, cablaggi, tubi e tubature solo per Autodesk Inventor Professional e Autodesk Inventor Routed Systems. Per ulteriori dettagli, vedere la sezione relativa alla configurazione di Autodesk Inventor nella Guida all’installazione disponibile sul supporto di Autodesk Inventor. Utilizzare il comando di pubblicazione del Centro contenuti per pubblicare nuove parti lavorazioni in una libreria utente. Una famiglia contiene membri di famiglia con lo stesso modello e proprietà della famiglia, che rappresentano variazioni di dimensioni di una parte o lavorazione. Alcune categorie del Centro contenuti richiedono un modello di parte creato. Nella pubblicazione di iPart, i valori Calcola e Sopprimi vengono convertiti in 0 e 1 per le colonne personalizzateo True o False per colonne standard.

centro contenuti inventor

È possibile utilizzare le librerie del Centro contenuti di Inventor e in Inventor solo dopo aver eseguito la migrazione. Le parti standard del Centro contenuti inserite sono di sola lettura.

Strumenti del Centro contenuti

Per ulteriori informazioni sulle parti create, vedere Creazione di parti. Flusso di lavoro per la pubblicazione nella libreria del Centro contenuti Assicurarsi che sussistano le condizioni seguenti: Se si dispone di un’installazione indipendente, installare le librerie del Centro contenuti nella cartella Contenuti desktop. Struttura di una libreria del Centro contenuti Il componente di base in una libreria Centro contenuti è una famiglia famiglia di parti o di lavorazioni.

  BIGLIETTI DI BUON ONOMASTICO DA SCARICARE

Per rimuovere una libreria è necessario configurare questa funzionalità.

Pubblicazione nel Centro contenuti

Prima di iniziare a utilizzare il Centro contenuti, impostare Autodesk Inventor e le librerie del Centro contenuti in base alle proprie imventor. Contenuto standard per parti di stampo con unità metriche.

Nella pubblicazione di iPart, i valori Calcola e Sopprimi vengono convertiti in 0 e 1 per le colonne personalizzateo True o False per colonne standard. Ad esempio, i prigionieri ed i bulloni a testa esagonale sono funzionalmente correlati e pertanto compresi sotto la categoria Bulloni. Creare un elenco dei componenti preferiti nei Preferiti del Centro contenuti.

Installazione del Centro contenuti

Utilizzare Pubblicazione per gruppi per creare più definizioni di pubblicazione e pubblicarle contemporaneamente. Le colonne composte dell’iPart che non sono personalizzate nell’iPart vengono cemtro come colonne composte standard nella tabella della famiglia del Centro contenuti. Quando si installa questa funzionalità sono selezionate di default tutte le librerie di contenuti di Inventor. Forme in acciaio, parti di alberi, elementi di fissaggio, e altri elementi DIN.

È possibile utilizzare le librerie di Contenuti desktop da una condivisione di rete.

Nel menu Strumenti della finestra di dialogo Centro contenuti, scegliere l’opzione Aggiorna contenuto. Se si lavora in un ambiente condiviso, installare il server Autodesk senza installare Autodesk Inventor e le librerie del Centro contenuti su un computer collegato alla rete. Il database del Centro contenuti è di notevoli dimensioni. Installazione dei componenti di supporto. Sincronizzazione contenuto Contrassegna una libreria contenente famiglie con un collegamento a famiglie primarie, alcune delle quali sono state modificate.

  SCARICA MP3 MANGO

Il valore di composizione nella tabella della famiglia diventa il valore di default.

Installazione del Centro contenuti di Inventor

Il valore Escludi viene convertito in False. Dispone di funzionalità per la gestione degli account utente. Nella finestra di dialogo Progetti, selezionare Configura librerie Centro contenuti. Il componente di base in una libreria Centro contenuti è una famiglia famiglia di parti o di lavorazioni. Nella finestra di dialogo di pubblicazione, selezionare la categoria in cui pubblicare la nuova famiglia.

L’acquisizione di modelli di componenti accurati contenhti aggiornati consente di ridurre gli errori.

Autodesk Vault Server librerie del Centro contenuti per un ambiente di condivisione in rete Installato dal supporto di Autodesk Vault Serverin un’operazione separata dall’installazione di Autodesk Inventor.

Pubblicare parti, iPart o lavorazioni nella libreria del Centro contenuti utilizzando il comando di pubblicazione del Centro contenuti.

centro contenuti inventor

Migrazione necessaria Contrassegna una libreria contenente dati di una versione precedente di Autodesk Inventor. Nella finestra di dialogo Configura librerie vengono visualizzate l’opzione di invwntor corrente Contenuti desktop o Autodesk Vault Server e la posizione delle librerie. Per ottimizzare l’utilizzo del disco rigido e le prestazioni durante l’utilizzo del Centro contenuti, si consiglia di installare solo le librerie cotnenuti.

Se si intende pubblicare una parte aperta in Autodesk Inventorsalvarla prima di proseguire con la procedura di pubblicazione. Pubblicazione di iPart con lavorazioni soppresse.

centro contenuti inventor

Le librerie di Autodesk Inventor di default sono di sola lettura e non possono essere modificate.