CHROME STANDALONE SCARICARE

Una volta installato, Chrome tenta di aggiornarsi automaticamente ogni volta che rileva che una nuova versione del browser disponibile tuttavia non è raro che per qualche errore di configurazione di rete sia impedito un aggiornamento regolare del browser. Diritti di proprietà 8. Durante il processo di Verifica o alcune altre procedure, al Sublicenziatario verrà richiesto di inserire alcune informazioni di profilo sui suoi Prodotti e di fornire tali informazioni ad Adobe. Google Chrome Chiedi su Twitter. Profili e Device Central. This website uses cookies to improve your experience.

Nome: chrome standalone
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 46.2 MBytes

Licenza concessa da Google 9. Chrome funziona su tutti i sistemi operativi e su tutti i dispositivi. In questi casi bisogna quindi scaricare manualmente la nuova versione di Chrome usando i link diretti per il download del browser Google. Qualora i Termini aggiuntivi si applichino a un Servizio, questi potranno essere consultati dall’utente nell’ambito del Servizio o tramite l’utilizzo del Servizio. Come installare certificati SSL auto-firmati 03 apr Postfix: La differenza tra installazione normale ed installazione offline è che, per quella standard si scarica solo un piccolo file sul computer che una volta eseguito sul PC avvia il download delle componenti del programma installato in un unico processo.

A fare clic sull’opzione che consente di accettare i Termini, qualora essa sia resa disponibile da Google standalonne utente di qualsiasi Servizio oppure.

E secondo l’opinione di Google, la fornitura dei Servizi all’utente da parte di Google non è più commercialmente attuabile. Il Sublicenziatario riconosce che le leggi e le normative degli Stati Uniti limitano l’esportazione e la riesportazione di materiali e dati tecnici degli Stati Uniti che potrebbero includere il Software Adobe.

  DEBIAN ETCH SCARICA

Download tutte le versioni di Chrome Offline Installer Standalone

Sii più efficiente, grazie al nuovo Chrome Ora più semplice, sicuro e veloce che mai, con l’esperienza di Google integrata. Nessuna parte del presente Contratto limita la responsabilità di Adobe nei confronti del Sublicenziatario in caso di morte o standqlone personali causate da negligenza o inganno frode di Adobe.

chrome standalone

Termini per il pass-through di tecnologia. Imposta Google Chrome come browser predefinito.

‘+relatedpoststitle+’

Con “Google” si intende Google Inc. L’utente riconosce e conviene che la forma e la natura dei Servizi forniti da Google possano occasionalmente variare senza previa notifica all’utente. Privacy e informazioni personali 6.

L’utente e Google convengono di accettare come giurisdizione esclusiva quella dei tribunali nella contea di Santa Clara, California, per la risoluzione di qualsiasi questione legale derivante dai Termini.

Sii più efficiente, grazie al nuovo Chrome

Please enable JavaScript to submit this form. La verifica verrà effettuata in conformità con la procedura di Adobe valida in quel momento descritta all’indirizzo http: In queste norme vengono descritte le modalità di trattamento dei dati personali e di tutela chroje privacy dell’utente adottate da Google durante l’utilizzo dei Servizi da parte dell’utente.

chrome standalone

È importante leggere attentamente tali termini. Mac Per poter utilizzare Chrome su Mac, sono necessari: Utilizzo dei Servizi da parte dell’utente 5. Fornitura dei Servizi da parte di Google vhrome.

Download tutte le versioni di Chrome Offline Installer Standalone

Standaloe trovare una versione per la tua distribuzione supportata dalla community qui. Fai clic su Avanti per selezionare il browser predefinito. Come cancellare la cache delle icone di Google Chrome 12 dicembre Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Chromw Android iPhone e iPad Altro. Mac OS X Qualora vengano apportate tali modifiche, Google renderà disponibile una nuova copia dei Termini universali all’indirizzo https: Ad esempio, il Sublicenziatario non potrà modificare il Software Adobe al fine di consentire l’interoperazione con applicazioni esterne al browser ad es.

  SCARICARE APP TIMVISION SU SMART TV PANASONIC

Il Sublicenziatario deve stipulare un accordo con ogni suo licenziatario e, se tali licenziatari sono autorizzati a ridistribuire il Software Adobe, tale accordo comprenderà i Termini di Adobe. Google, in una pagina del supportoindica stzndalone link per scaricare Google Chrome con installazione offline su PC Windows che riporta alla pagina: Per chroms informazioni sulla prassi seguita da Google, visitare l’indirizzo https: Apri il file e segui le istruzioni sullo schermo per l’installazione.

In questi casi bisogna quindi scaricare manualmente la nuova versione di Chrome usando i link diretti per il download del browser Google.

Come Scaricare Il Setup Completo (standalone) Di Google Chrome |

Il Sublicenziatario indicherà il Software Adobe nelle specifiche del suo Prodotto disponibili pubblicamente e inserirà l’adeguato branding del Software Adobe escludendo il logo aziendale di Adobe nei materiali di packaging o di marketing del Prodotto del Sublicenziatario in modo coerente con il branding di altri prodotti di terze parti presenti nel Prodotto del Sublicenziatario.

In tal caso, i Termini non influiscono sul rapporto legale esistente tra l’utente e queste altre aziende o persone. Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.

Se hai difficoltà a scaricare Chrome sul computer Windows, puoi provare a usare il link alternativo fornito di seguito per scaricare Chrome su un altro computer.