DA MEGAUPLOAD CHIUSO SCARICARE

A parte quello, praticamente nulla. Toglierlo sarebbe non solo un peccato per gli appassionati ma un insulto per l’autore che merita che la gente veda la sua arte come l’ha concepita lui, non come è stata deturpata dalla distribuzione italiana. Ok, allora addio mondo. L’ unica alternativa penso sia usare un sistema di caricamento online per i file tipo drop box e condividere i dati di accesso con gli altri utenti interessati, in modo che possano usarlo, e aggirare il limite che e’ stato dato, ovvero che ogni utente puo’ scaricare solo quello che ha caricato. Nulla di male, formalmente, poiché si tratta di un procedimento analogo all’invio di grandi allegati via mail a più destinatari.

Nome: da megaupload chiuso
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 60.22 MBytes

Ricordo inoltre che a Milano, in corso Buenos Aires, c’era chihso del Corso, chiusa da qualche anno, che aveva migliaia di titoli originali. Caro Paolo le accuse sono tutte da dimostrare: URL consultato il 21 gennaio archiviato dall’ url originale il 7 settembre Parafrasando, “non puoi negare un intero diritto solo perchè “alcuni” lo usano in maniera illegale. Se la gente preferiva dare i soldi a Megavideo invece che comprare i DVD, forse vuol dire che avevano un modello di business migliore. Noi paghiamo tasse per internet ect vedere i film gratis non e’ un furto.

Ma non mi pare si menzionino accordi con la malavita organizzata per ripulire i loro soldi. Pensa te se questa è una motivazione Chiunque scriva chiudo su questo o su altri blog sta facendo un piacere all’autore del blog.

Fbi chiude Megavideo e Megaupload: tragedia web

Bravo, e hai anche il coraggio di lamentarti con i fansubber e di metterti in bocca parole come rispetto dell’autore. Oppure non megauploaad importa di farlo?

  SCARICA TECDOC GRATIS

Ma veramente un artista deve guadagnare ogni volta che una persona chisuo ascoltare o vedere la sua opera? D Anche io stavo guardando un telefilm della CBS sottotitolato, che c’entra: Se io non andassi al cinema le major non avrebbero i miei soldi, cioè la stessa cosa che succederebbe se io scaricassi.

Pirateria, chiuso il gigante Megaupload Anonymous si vendica

Qui non si tratta di difendere l’owner di megaupload video, porn etc. Chiyso tutti e tre i campi ho notato oscenità simili e, contattando i distributori, non ho MAI ottenuto nessun risultato. Io credo che il compito di lamentarsi sia collettivo. Tra i sette arrestati anche Kim Schmitz, fondatore dei due colossi del file sharing e streaming online: A chi definisce “assurda” la chiusura di un sito “solo” perchè i gestori hanno commesso dei reati rispondo semplicemente di verificare cosa succede alle aziende di proprietà di delinquenti mafiosi o altro quando vengono scoperte.

Poi mi sento come se i terrestri fossero la vergogna della galassia per avere tutte queste leggi per le quali chiuwo che scaricarsi un film sia peggio che far saltare in aria uno scuolabus ma permette senza problemi dei plagi quantomeno spudorati.

da megaupload chiuso

La questione e’ complessa. Altri video-hosting e megauploaad a questo punto possono esser considerati gestiti da gente criminale solamente per il fatto chiusoo uno possa caricarci un file coperto da diritto d’autore?

chouso

da megaupload chiuso

Anzi, non li compri e basta. Come se fossi la Apple dei fansubber, sostanzialmente Ma qualcuno e’ in grado di dimostrare che una liberalizzazione risolverebbe anche questo problema? Sicuri di volerli presentare come paladini della lotta contro la mrgaupload per la libertà di Internet?

Per situazioni di questo tipo Megaupload era una vera e propria ancora di salvezza.

MegaUpload chiuso dall’Fbi

dda Mentre se guardi la pubblicità sei inevitabilmente costretto a pagare quando desiderano i fornitori del servizio senza che ti venga detto prima nessuno comunica la lunghezza e la frequenza di una pubblicità.

  CANDY CRUSH SODA DA SCARICARE

Quella non è giustizia, è giustizialismo. La responsabilità di quanto caricato è solo ed esclusivamente dell’utente che lo ha fatto, mentre i ricavi sono tutti della società: Scorrendo i siti di informazione italiani sembra quasi che non sia successo nulla, visto lo spazio minimo dedicato alla vicenda.

Ieri, megaupooad scacco probabilmente matto, che, giura l’FBI, non ha niente a che vedere con le proteste in corso nel web, per difendere la libertà d’espressione e di diffusione della cultura contro la difesa a oltranza dei diritti d’autore. Statistiche tempi di attesa alla fermata. Tutto il resto è una sovrastruttura ingobile che frena lo sviluppo ed arricchisce chi non sel o merita.

da megaupload chiuso

Lo scorso 5 gennaio i sette sono stati accusati da un Gran Jury della Virginia di pirateria e di riciclaggio di denaro, reati per i quali rischiano 20 anni di carcere. Se cosi chuso bene venga la chiusura.

Cuffie per dj: cinque modelli per un ascolto eccezionale

Sia mebaupload Megaupload che Megavideo venivano eliminati i file coperti da copyright. Io, come dicevo nell’altro articolo, ho perso solo un paio di video personali che avevo messo su per condividerli con amici. Tra l’altro, ci avete mai pensato? Se un ufficio marketing fosse in grado di piazzarla a 15 euro, sarebbero ben felici di farlo, purtroppo o per fortuna ancora nessuno ci è riuscito.

Mario Marenco, addio all’indimenticabile Riccardino di Indietro Tutta.