SCARICARE DA RAIPLAY SU MAC

Nelle righe che seguono ti spiego come utilizzarla per scaricare i video e riprodurli in modalità offline. In alternativa, se devi effettuare la registrazione a RaiPlay per la prima volta e vuoi farlo indicando un indirizzo email diverso da quello utilizzato sui social network, premi sul pulsante Registrati e indica tutti i dati richiesti nome, cognome, email, password, sesso e data di nascita. Comunque a me basta che apro la pagina del video e IDM mi da immediatamente la dialog del download in automatico senza che devo cliccare sulla barra azzurra. Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti. Descrizione Lo sapevi che su Rai Play puoi vedere tutti i contenuti Rai, quando vuoi, dove vuoi?

Nome: da raiplay su mac
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 20.52 MBytes

Ad esempio la RAI Comunque a me basta che apro la pagina del video e IDM mi da immediatamente la dialog del download in automatico senza che devo cliccare sulla barra azzurra. Sai dirmi come posso fare per risolvere il problema? Nelle righe che seguono ti spiego come utilizzarla per scaricare i video e riprodurli msc modalità offline. Allora, ritorna sulla pagina dello script, è stato aggiornato 1 ora fa.

In questa schermata potrai quindi accedere a tutti i contenuti che hai scaricato nella memoria del tuo dispositivo e riprodurli anche senza connessione a Internet.

COME SCARICARE VIDEO DA RAIPLAY

Ciao Max, io ho fatto come dici Tu con internet download manager, ma sia in rai replay che in video mediaset, non vedo nessuna striscia verde da cui scaricare. Mi correggo e mi scuso, il tutto funziona perfettamente. Scarichiamo prima di d Mozilla Firefox sul nostro PC. Segnala contenuti non appropriati Tipo di contenuto Testo.

  INNO JUVE PER CELLULARE SCARICA

Dubbi o problemi? Ti aiutiamo

Probabile che la colpa sia proprio del video caricato sul sito e wu puoi farci molto: Con Firefox ti confermo che è tutto ok e funziona ancora! Dovrai quindi verificare singolarmente caso per caso la presenza di tale modalità di visione.

Se tengo attivato Tempermonkey non partono proprio i video schermo nero.

da raiplay su mac

Aggiornato il 16 Ottobre Michele Ingelido 0 Comments video. Gaetano la versione di greasemonkey è la 1.

Questa piattaforma permette di visualizzare all’interno suu nostro browser, applicazioni multimediali ad alta interattività. In entrambi i casi è fondamentale utilizzare un caricabatterie affidabile e di buona qualità.

Come scaricare video da RaiPlay per guardare offline tutta la TV

Questo sito contribuisce alla audience di. Con vari video, dà solo un file di 2 mega. Grazie ancora per la tua disponibilità. La procedura che sto per indicarti e che dovrai seguire alla lettera per scaricare i video da RaiPlay è perfettamente identica su dispositivi Android e iOS.

Occorrente

Per via del lavoro che svolgi, la sera sei spesso fuori casa e, a malincuore, devi costatare che questo comporta che non puoi più concederti un momento serale di relax in compagnia dei film e delle trasmissioni che più ami, le quali molto spesso vanno in onda sui canali televisivi Rai.

Il Download successivo partirà non appena verrà terminato quello in corso. Per farlo, apri quindi il PlayStore di Google.

da raiplay su mac

Attendiamo che il rapilay completi la conversione. In questa guida vedrai come scaricare video da RaiPlay con gli unici metodi funzionanti, testati personalmente sul sito della Rai.

  QVC8 IPHONE SCARICARE

Una volta aperto il contenuto video, nelle vicinanze del player dovreste trovare il tasto di una freccia rivolta verso il basso con scritto Guarda Offline. Incollami il video qui, vediamo se anche a me non funziona: Internet Come scaricare musica e video con Songr Songr è un semplice ed intuitivo programma che ci permette di scaricare video e musica gratuitamente.

Come scaricare video da RaiPlay | Salvatore Aranzulla

Cliccateci sopra mentre siete nella pagina con il programma TV e apparirà il video presente su RaiPlay: Mi passi il link della puntata? Nulla, a me il tasto verde non appare: Scusa, Aldo, ma ti ho linkato il file direttamente dal pulsante verde, nel frattempo scaricati il concerto da quello, no? Neanche a me funziona.

da raiplay su mac

Ma prima di poter scaricare i video sul nostro hard disk lasciamo scorrere la pubblicità. A me non funziona!!

Talvolta l’ideale sarebbe poter scaricare su hard disk il contenuto. Se gentilmente puoi fare qualcosa, magari aggiornando lo script, perchè, credo, che i video di rai Premium siano i più gettonati! In più, spero che si possa togliere il terribile automatismo che alza notevolmente ed improvvisamente il volume degli spot pubblicitari rispetto a quello di visione: Una volta installati entrambi il pulsante di download apparirà magicamente!