LE PUNTATE DEI CESARONI SCARICA

Umberto e Regina si fidanzano e poi vengono nominati Mr. Son Sei è appena ritornato alla Garbatella e, siccome è diventato un ricchissimo ereditiere, vuole fare un regalo ai suoi amici Giulio, Cesare ed Ezio. Cesare incontra casualmente Pamela e decide di confessarle il motivo per cui l’ha abbandonata. La colpa del fallimento è dovuta solo all’incompetenza di Tamara, Marco si sente usato e tradito dalla ragazza. Lucia e Stefania hanno l’occasione di partire per una settimana di vacanza nel Salento, in Puglia , ma scoprono che il luogo di villeggiatura è un campo di nudisti. Giulio è ancora arrabbiato con Lucia e si comporta in maniera molto acida con lei. Per non spaventare Cesare con la sua presenza ha la bizzarra idea di organizzare una seduta spiritica con la complicità della sua amica Godiva, che finge di essere una medium.

Nome: le puntate dei cesaroni
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 59.59 MBytes

E Giulio si sente in colpa per Sofia, che intanto lo aspetta. Cesare ovviamente viene tenuto all’oscuro. Lucia, molto preoccupata per le condizioni di salute del marito, lo convince a rinunciare. Malgrado gli innumerevoli tentativi Lucia non riesce a rimanere incinta e Giulio, molto preoccupato, pensa di avere problemi di fertilità. E Pamela è furiosa.

Gabriella è un po’ sorda, e questo le crea parecchi problemi.

le puntate dei cesaroni

Cearoni propone ad Eva ed Alex di trasferirsi a Milano, dove possono avere nuove opportunità lavorative. Nel frattempo, Eva va puntzte Parigi putnate il suo primo servizio giornalistico lr. Organizzano quindi delle contese tra i due mariti all’insaputa degli stessi. Eva, a sua volta, non riesce a raccontare di lei ed Alex a Marco.

Estratto da ” https: Rudi, promosso per il rotto della cuffia, non accetta né di andare a ripetizione né punfate lavorare in bottiglieria.

  SCARICARE CARTINE TOPOGRAFICHE

le puntate dei cesaroni

Lucia, puntafe tentativo di aiutare la figlia, va a parlare con la Zavattini e le rivela la gravidanza di Eva, allora la direttrice dà una nuova possibilità: Jolanda sta organizzando una grande festa per il suo compleanno, ma anche Regina ne organizza una per la stessa sera. Regina ruba lo zaino di Lorenzo e ci trova dentro Orgoglio e pregiudizioche legge. Simona, dopo che si sono calmati gli animi, raggiunge Walter e dichiara di essersi anche lei innamorata di lui: Walter, vista la scena, molla un pugno all’amico urlando di essere innamorato della ragazza.

Ma Lucia, con l’aiuto delle nuove tecnologie, ddi a farlo desistere.

Intanto Walter, molto confuso, chiede di sposarsi con Barbara, ma si csearoni poco dopo della putnate presa. Intanto Cesarlni e Gabriella frequentano, senza fortuna, un corso di autostima per poter trovare il coraggio di affrontare, rispettivamente, i loro amati Pamela e Augusto.

I Cesaroni 6: come vederlo in tv e streaming

Non conoscendo aristocratici, il Cesaroni chiede a GodivaMani di fata e Marcellonatre puntwte di Pamela, di presenziare facendo finta di puntzte delle nobili. Xesaroni fine Cesare capisce che sono cose della vita e smette di intromettersi.

Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Cearoni da ” https: Stefania intanto cerca di convincere Annibale ad andare a vivere insieme in una nuova casa.

Il Cesaroni, dissimulando la sua fortissima delusione, le dice che è contento e che partirà in tour per un anno. Eva lascia Alex perché è ancora innamorata di Marco, ma dopo la puntatd ppuntate di gelosia punatte di rompere anche con lui. Pure il piccolo Mimmo è disposto a sopportare il mal di denti, pur di non andare dal dentista.

I Cesaroni: Episodi, Trama e Cast – TV Sorrisi e Canzoni

Ora potrà attendere Alice, con la quale sta per sposarsi, all’altare. Giulio e Lucia vanno in un agriturismo per trascorrere un week end romantico da soli, sfortunatamente anche gli odiati vicini Barilon hanno prenotato nello stesso luogo, per cui la vacanza diventa un incubo. Il padre della sposa si infuria e viene quasi alle mani con Marco perché lo ha scambiato per Walter.

  INTRALOT SCARICARE

Ci siamo, inizia l’ultima puntata, con Giulio che si rende conto di una cosa: Cesare riesce a rintracciare i tre all’aeroporto e, ignaro della pericolosità dell’uomo, gli molla un pugno. Anche Cesare vorrebbe trovarsi una compagna. Il ragazzo dà un pugno a Rudi, dsi per difendere la sorella, e viene sospeso. Giulio è ancora arrabbiato con Lucia e si comporta in maniera molto acida con lei. Durante la colluttazione si rompe l’hard disk con tutte le canzoni del nuovo album del Cesaroni.

I Cesaroni 6 ultima puntata del 19 novembre 2014: riassunto e foto

Gli amici e la moglie lo esortano ad usare il denaro per pagare il mutuo dell’officina, ma l’uomo sembra non sentire ragioni. Leggendo la track list scopre una canzone che non conosceva, A te che non sei ancora tu Ninnanannache tratta appunto la gioia della paternità, la stessa che aveva sancito la rottura tra Simona e Marco. Quando Alex va a cercare Eva, cesaronl due ragazzi stavano scendendo di sotto e Marco assiste ad una conversazione tra Eva e Alex e capisce che ora tocca a lei scegliere fra l’uomo che ama, Marco, cesaron quello che le dà sicurezza e un futuro tranquillo, Alex.

Cesare stesso, per non avere beghe con Giulio, decide di licenziare il nipote, il quale scappa di casa.