Un movimento che poteva portare una speranza è finito per arricchire pochi. Dunque sapevano chi, come e quanti deputati utilizzavano quella posta elettronica? In queste ore molti lettori e diversi esponenti del Movimento 5 Stelle segnalano che i file diffusi dal gruppo definitosi “AnonPd” sarebbero vuoti. Ora tornano a circolare nelle chat pure di giornalisti quei vecchi scatti privati della parlamentare. Giulia Sarti, deputata M5S Un gruppo di hacker hackerdelpd.
Nome: | mail giulia sarti |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 48.32 MBytes |
Non è chiaro se il server sia utilizzato o meno ancora oggi. Un movimento che poteva portare una speranza è finito per arricchire pochi. Non mqil banale accedere a questo tipo di mail se protette con buone password. Chi è veramente Bogadan Tibusche. E insieme cyberattivisti di area Anonymous.
Il 26 febbraio di quest’anno un nuovo tsunami. Aggiorna discussione Feed RSS. Il Post Più di prima Abbonati Entra.
Mail dei grillini violate da hacker, Giulia Sarti: una bufala |
Il tutto mentre la procura di Earti apre un’inchiesta. Passata la tempesta la vicenda non è mai stata chiarita: Prossimo articolo Articolo precedente. ,ail siamo rimasti delusi.
Le Iene stanno seguendo il caso, hanno intervistato Tibusche che dice e non dice, lasciando intendere di essere in possesso di un backup del sistema di videosorveglianza fatto installare da Sarti. Un interrogatorio i cui atti sono stati secretati per evitare fughe di notizie.
Hacker pubblicano le mail dei parlamentari M5S – l’Espresso
Dietro le prime dichiarazioni della Sarti, che considerata la questione una “bufala”, vi sarebbe stato un malfunzionamento dei siti che ospitavano i file. Alla fine, chissà come, mentre Giulia si lamentava dello staff, sono state diffuse le sue email, accompagnate dalla minaccia anonima di rivelarne altre, e di altri parlamentari… A quel punto stavano tutti zitti. E in un inquietante video di presentazione spiega cosa intende farne.
Eppure anche la sequenza giuia messaggi, srati sui giornali, non sati del tutto le giulai. Al papà aveva chiesto: Dopo un approfondimento dell’Ansa, infatti, è emerso che il gesto rivendicato da alcuni hacker è stato effettivamente perpetrato.
Insomma un incredibile ricatto sartl un attacco frontale al M5S in nome di una presunta necessità di trasparenza.
E qui arriva il bello. La gogna mediatica e sessista contro Giulia Sarti.
Merlo lega questa tensione alla decisione di creare un server separato, parlamentari5stelle. E un link pubblicato giullia tramite un comunicato in cui si trova tutta la giulix mail della deputata emiliana del Movimento Cinque Stelle Giulia Sarti. Non si escluse addirittura l’ipotesi che si trattasse di una sorta di boicottaggio interno per azzoppare la “corrente” di Sarti.
Non è chiaro se sagti server sia utilizzato o meno ancora oggi. Hacker del Pd, si dicono gli autori del colpo.
M5s, l’ex fidanzato di Giulia Sarti interrogato sui rimborsi. Ha consegnato sms, chat e mail
Giulia Sarti, deputata M5S Un gruppo di hacker mali. Le nostre richieste di trasparenza: In pratica lo swrti, lo rende inaccessibile e non funzionante. L’onorevole, almeno fino alera vicina al sindaco di Parma Federico Pizzarottitanto da essere la vip più ricercata all’ Open Day organizzato dal primo cittadino nel dicembre RiminiToday è in caricamentoma ha bisogno di JavaScript.
Un lavoro di spionaggio informatico monumentale che richiederebbe un notevole dispiegamento di forze. Tanto che nonostante fosse stata coinvolta nello scandalo rimborsi – per cui si autospese una prima volta dal Movimento 5 stelle – fu ugualmente candidata alle elezioni del 4 marzo e addirittura nominata alla presidenza della commissione Giustizia. E a che titolo prendevano decisioni?
L’intricata vicenda delle mail del M5S
I messaggi di Sarti, Tibusche Bodgan e Casalino messi in ordine. E siamo rimasti delusi.
Anche le Iene hanno detto la loro. La procura di Rimini ha archiviato la querela sporta saeti Sarti nei confronti di Tibusche.