MEMO VOCALI DA IPHONE SENZA ITUNES SCARICA

Come recuperare messaggi cancellati del testo da iPhone 8. Domande relative ai prodotti? Con lo sviluppo della moderna tecnologia dell’informazione, anche il ritmo della vita delle persone è notevolmente accelerato. Se sei alla ricerca di un’eccellente app per memo vocali su iPhone, puoi scegliere tra le migliori app 5 per memo vocale su iPhone in questo artile. Come Sincronizzare le Playlist Genius sull’iPhone.

Nome: memo vocali da iphone senza itunes
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 52.14 MBytes

Voice Memos è uno strumento utile per la nostra vita quotidiana. Seguire le istruzioni e salvare i memo vocali sul tuo PC. Come fai a sapere dove sono questi appunti vocali per iPhone da copiare e incollare? Facendo in questo modo tutta la libreria di iTunes verrà copiata sull’iPhone. Come Cambiare la Suoneria dell’iPhone. Puoi vedere i memo vocali salvati. Inoltre, è possibile trasferire una sneza di diversi formati di file da iPhone al computer e viceversa.

Non tutti sanno che quando si acquista un nuovo iPhone o si vuole sincronizzare il proprio iPhone con un altro Computer, è possibile eseguire un backup delle impostazioni preferite in modo da mantenerle. E poi, iExplorer è un itnues all-in-one e degno di fiducia.

Accettare Leggi di più. Esiste un metodo per trasferire direttamente grandi file di memo vocali da iPhone X al computer? I memo vocali dell’iPhone vengono salvati in formato M4A, se vuoi trasformarli in MP3 puoi ricorrere a uno dei tanti convertitori MP3 gratis che ti ho segnalato nel mio post sull’argomento.

3 Modi per Trasferire Memo Vocali da iPhone al Computer

Come Ripristinare l’iPhone alle Impostazioni di Fabbrica. Ti piace questa guida? Domande relative ai prodotti?

  EMULE 49 B GRATIS SCARICA

memo vocali da iphone senza itunes

Il programma assicura che nessuna qualità sarà persa durante il trasferimento di memo vocali, quindi non è necessario preoccuparsi di questo. Possiamo recuperare i file da dispositivi Android. Qui puoi scegliere i memo vocali da copiare da iPhone a computer. Le e-mail o gli MMS supportano solo la copia di promemoria vocali con dimensioni limitate e itunees dovrebbe essere piuttosto complicato. Tipard iPhone Transfer Ultimate dovrebbe essere la soluzione più semplice e definitiva per copiare memo vocali da iPhone a PC, Mac, iPad o altri dispositivi.

Che cosa è più, è anche possibile utilizzarlo senzza trasferire diversi tipi di file nel vostro iPhone 6 Oltre al computer e viceversa. A questo mmeo, se vuoi condividere il file tramite Dropbox, scorri la seconda fila di icona di icone fino in fondo, pigia sul pulsante Altro e attiva la levetta relativa a Dropbox. L’e-mail è un altro metodo per trasferire memo vocali per iPhone, ma supporta solo una piccola dimensione di memo vocali.

Come Salvare Memo Vocali Senza iTunes da iPhone

Come Salvare Memo Vocali Senza iTunes da iPhone Spesso capita di dover salvare Memo Vocali dall’iPhone ma in iTunes non vengono visualizzati correttamente oppure la sincronizzazione non funziona correttamente. E ci sarà un’icona ” Cellulare ” nell’angolo in alto a sinistra in iTunes.

È sufficiente esportare i messaggi salvati sul computer o convertirli in altri formati a portata di mano: È possibile gestire la tua musica preferita, film, podcast, memo vocali, audiolibri e ancora di più, il tutto in pochi click!

Seguendo questa voca,i potrai esportare i tuoi memo vocali sul PC senza nessun problema utilizzando i-Funbox.

I nostri clienti sono anche download eseguono:

Sono supportati tutti i dispositivi Apple. E poi puoi accedere a tutti i file del tuo iPhone X con il programma ora.

  DRIVER STAMPANTE HP OFFICEJET 4620 SCARICA

memo vocali da iphone senza itunes

Dopodiché fai “tap” sull’icona Google Drive e scegli la cartella in cui salvare ktunes memo vocale. Dopo aver toccato i memo che vogliamo copiare, appariranno vari pulsanti di operazioni. Non tutti sanno che iTunes non è sempre indispensabile per trasferire file dal Computer all’iPhone, in quanto esistono altri programmi che consentono di eseguire le stesse operazioni di iTunes.

Voglio scaricare sul mio computer.

3 Modi per Trasferire Memo Vocali da iPhone al

Come Segnare gli Appuntamenti sull’iPhone. Come trasferire i memo vocali da iPhone al Computer senza sforzo iPhone Backup e ripristino.

Se sul tuo iPhone sono attivi i servizi Apple Music e Libreria musicale di iCloud — che impediscono di gestire la libreria musicale dell’iPhone in quanto la musica viene sincronizzata automaticamente su tutti i device tramite Internet — metti semplicemente il segno di spunta accanto alla voce Sincronizza memo vocali e il sdnza è fatto.

Dopo aver va i memo vocali, fai clic sul pulsante “Esporta” in alto.

Parte 2: copia i memo vocali dell’iPhone sul computer con iTunes

Trasferire le Foto da iPhone a iPad 3. Come Scattare uno Screenshot sull’iPhone. Intero passaggio sarà diviso in due parti. Al termine della sincronizzazione troverai i tuoi memo vocali nella sezione Playlist utunes iTunes. Top 3 iTunes Alternative per il memo vocale Transfer iPhone. Trovi tutte le istruzioni di cui hai bisogno qui sotto: