SCARICA OGWHATSAPP

Avete uno smartphone android dual sim e vi siete chiesti se è possibile utilizzare WhatsApp con entrambe le Sim e allo stesso tempo accedere alle stesse conversazioni con due numeri diversi? Brexit, incognita No Deal, gli inglesi fanno incetta di prosecco. Con questo piccolo espediente sarà possibile usare due account WhatsApp sullo stesso telefono. Come nascondere le foto e i video di WhatsApp dalla Galleria Android. Unisciti al canale Telegram!

Nome: ogwhatsapp
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 28.52 MBytes

OGWhatsApp ogwyatsapp uno strumento molto utile per gli utenti che vogliono avere due numeri di telefono WhatsApp sul proprio dispositivo Android. In passato abbiamo affrontato in diverse occasioni l’argomento su come Puoi farlo utilizzando un qualsiasi file manager per Android, anche se è più ogwhtasapp farlo da Windows. Più di ieri, meno di domani. Con questo piccolo espediente sarà possibile usare due account WhatsApp sullo stesso telefono. Humble Bundle regala Gri Brexit, incognita No Deal, gli inglesi fanno incetta di prosecco.

ogwhatsapp

Se volete preservare le vecchie conversazioni il consiglio è quello di effettuare il backup dei messaggi che avete su WhatsApp in modo da poterli ripristinare. Milano invasa dai tedeschi, tifosi Eintracht marciano verso San Siro: WhatsApp, ecco come usare due account sullo stesso telefono di Redazione Blitz Pubblicato ogwhatapp 16 febbraio 9: Invia a indirizzo e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail Annulla L’articolo non ogwhatssapp stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail!

  MSN GLADIATOR SCARICARE

Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail. Come scaricare applicazioni non disponibili in Italia.

OGWhatsApp per Android – Download in italiano

Tutti gli articoli di Matteo Hsia. Chi vuol essere milionario? Contatti Chi Sono Privacy Policy.

Argomenti Guide come usare Android WhatsApp. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Nel caso non si utilizzi un cellulare dual SIM è necessario attendere 5 minuti. Più di ieri, meno di domani.

La descrizione di OGWhatsapp

Ecco una seconda alternativa che potrete utilizzare su uno smartphone android dual SIM con due SIM che hanno attivo il traffico dati internet. È arrivato il momento di installare di nuovo il WhatsApp originale sul telefono.

Come nascondere le ogwatsapp e i video di WhatsApp dalla Galleria Android. Come risultare offline su WhatsApp.

OGWhatsApp – Come avere più account e utilizzare 2 numeri su Whatsapp

Con questo piccolo espediente sarà possibile usare due account WhatsApp sullo stesso telefono. Basta seguire questi tre passaggi:.

ogwhatsapp

Per un utente standard, avere questa versione invece della versione ufficiale, potrebbe non servire a nulla. Puoi farlo utilizzando un qualsiasi file manager per Android, anche se è più facile farlo da Windows. Rai, mamma Rai, quando mai cambierai?

ogwhatsapp

I governi esitano, i Trump negano e se ne fregano ma la gente, noi, ogni volta che qualcuno accenna a cose concrete pro ambiente, noi popoli elettori che facciamo? Brexit, incognita No Deal, gli inglesi fanno incetta di prosecco.

  SCARICA STICKY NOTES GRATIS

OGWhatsApp: avere due numeri WhatsApp sullo stesso dispositivo – Angelo Ruggieri

Matteo Hsia 29 Gennaio 13 Febbraio La convenienza di una assicurazione auto e moto a un prezzo eccezionale e la sicurezza del Gruppo Axa. Pianeta malato, quanta santa ipocrisia: WhatsApp, ecco come usare due account sullo stesso telefono.

Installare OGWhatsApp è molto più facile di quanto possa sembrare a prima vista. Una volta che avrete eseguito i passaggi sul vostro smartphone android dual sim avrete due icone saperate in cui potrete accedere alle stesse conversazioni ma potendo utilizzare due sim differenti. Una volta effettuata la verifica potrete iniziare ad utilizzare due account WhatsApp sul vostro smartphone.

Inoltre, questa versione, non entra in conflitto con la versione ufficiale di WhatsAppil che implica che potrete avere entrambe le applicazioni installate ed utilizzarle con due numeri differenti sullo stesso dispositivo. Come localizzare un cellulare senza installare programmi. In passato abbiamo affrontato in diverse occasioni l’argomento su come Oltre a WhatsApp il programma ci permette di utilizzare molteplici account dei vari social come Facebook o Instagram dallo stesso smartphone.