OLTRE A EMULE SCARICA

DebridMax, scaricare da Fileserve, Filesonic, Megaupload ecc. Per scaricare un file sicuro su Emule basterà cliccare su un link ed2k presente su uno dei siti elencati qui sotto. È un eccellente programma gratis per scaricare musica senza ricorrere al P2P ma attingendo da servizi di hosting e siti come YouTube. Per approfondimenti, leggi la mia guida su come aprire porte uTorrent. Peerates è il sito di riferimento per monitorare lo stato della rete su cui poggia eMule.

Nome: oltre a emule
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 10.97 MBytes

Di jDownloader vi abbiamo già parlato in passato. Con emule puoi sharare migliaia di titoli contemporaneamente e per sempre. Per approfondimenti, leggi la mia guida su come aprire porte uTorrent. BitComet Programma per molti versi simile a Vuze Azureus, Transmission e uTorrent ma molto emuoe di opzioni e funzionalità avanzate. Se non vuoi scendere a compromessi con i contenuti pubblicitari, ti consiglio di provare qBitTorrent: Q è da un mese più o meno che sembra sparito, si hanno notizie a riguardo? Provatelo perchè va benissimo e non si rischia di essere tracciati:

Sulla rete BitTorrent difficilmente si trovano fake e anche se con questo programma bisogna effettuare le ricerche in modo esterno, permette di scaricare molto velocemente anche file di grandi dimensioni.

oltre a emule

Siti Emule per Scaricare file con link ed2k aggiornati e verificati. Peerates è il sito di riferimento per monitorare lo stato della rete su cui poggia eMule. Di spazzatura in rete ne trovi quanta ne vuoi ma se vuoi qualità…… DD è una via obbligata!!!

  SCARICA RUZZLE X PC GRATIS

Il disclaimer alla fine è fantastico, dovevate fare i comici a Zelig! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Del resto senza metterceli uno si ritrova con la connessione ingolfata e il download ridotto ai minimi termini.

qBitTorrent (Windows/Mac/Linux)

Perchè devi tenere quel file in eterno? Volete scaricare musica senza pagare niente e sopratutto senza infrangere la legge? Peccato che sia poco conosciuto e poco usato, oltge se ogni PC ce l’avesse installato le reti P2P volerebbero. Download di Songr 6. Con emule puoi sharare migliaia di titoli contemporaneamente e per sempre.

I migliori programmi per scaricare

Perchè il PC si spegne da solo? Su emule condividi quello che vuoi solo per il tempo che vuoi. Issuu è uno dei migliori siti in cui trovarli, sfogliarli e scaricarli. Se vuoi saperne di più, leggi i miei tutorial su come usare uTorrent e come velocizzare uTorrent al massimo.

Consulta l’ Informativa Estesa. Con la rete senza fili, quale programma usare x scaricare?

Migliori forum con link ed2k verificati per scaricare con Emule file sicuri

Più recenti Meno recenti. Le prime versioni si appoggiavano alle rete Gnutella, ora invece ha una propria rete P2P Ares Network e permette anche lo scaricamento di file tramite il protocollo BitTorrent. NON usare questo tipo di programmi Per chi non la conosce ovviamente….

Ho provato questi “software alternativi e migliori” e devo dire che mi fanno abbastanza schifo!! Utilizza la rete eDonkey e Kad. Il meglio non cè. Bha sembra che vi dimentichiate della qualità e della rarità dei file presenti su eMule. Tutankemule è da un mese più o meno che sembra sparito, si hanno notizie a riguardo?

  SCHEMI PAROLIN DA SCARICARE

oltre a emule

Risolvere questo problema è molto aa, basta utilizzare dei siti Emule che verificano e catalogano tutti i veri file che si possono scaricare utilizzando il programma. Certo, spesse volte il motore di ricerca interno ci abbandona alla consueta ricerca del file torrent su Google ma per i file più comuni è spesso molto utile. Tornando alle funzionalità dedicate ai servizi di file hosting es.

In Primo Piano

Lascia un commento Chiudi Nome necessario Email necessaria Sito web. Non servono tutti quei programmi. Un portale enorme e molto frequentato dove è possibile scaricare ogni tipologia di link ed2k per eMule: Lo scrivo per ultimo ma è la cosa più importante, con le attuali adsl in italia la cosa diventa ancora più dura, fine a qualche mese fa il max in up era kb, inoltre ci sono molti gestori che filtrono il traffico p2p, tra cui da poco si è aggiunta telecom con regole molto drastiche, che andrà a penalizzare chi satura la banda con il p2p….

Se vuoi saperne di più, leggi il mio tutorial su come impostare eMule su Mac.