SCARICARE PRESENTAZIONI DA PREZI

Stai commentando usando il tuo account Facebook. La scadenza della licenza gratuita è tra tre giorni ovvero la mattina del mio esame. Published on Jul 24, La ringrazio in anticipo! Ciao grazie mille per i chiarimenti! Cosa interessante, inoltre, è la possibilità di definire la trasparenza dello sfondo, da completamente trasparente a completamente opaco. Tenendo la metafora di un libro, se gli argomenti sono i capitoli, i sottoargomenti sono i paragrafi.

Nome: presentazioni da prezi
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 56.9 MBytes

Per creare continuità visiva tra fuori e dentro un argomento possiamo comunque mantenere visibili alcuni oggetti sia fuori copertina che dentro. Ad esempio su prezzip. Prezzi on Jul 24, Prezi è disponibile anche sotto forma di applicazione per device Android e iOS. Adesso puoi iniziare a personalizzare la presentazione modificando i vari task.

We use your LinkedIn profile and activity data to personalize ads and to show you more relevant ads. Prewentazioni, per operare su un singolo oggetto dobbiamo prima selezionarlo cliccandoci presehtazioni UNA volta.

Prezzi di Prezi

Buongiorno, io ho la versione di Prezi per uso universitario. Visibility Others can see my Clipboard. Per fare questo, mentre siamo in presentazkoni presdntazioni, selezioniamo uno qualunque dei sottoargomenti: Più di questo non so molto dire: Quindi i cerchi degli argomenti ci indicano anche visivamente dove ci saranno gli zoom per entrare nei singoli argomenti della presentazione. Quindi o la usi e presenntazioni mostri direttamente da online, da prezi.

  EMULE PER MACBOOK SCARICA

Come usare Prezi

Mi piace Piace a 1 persona. SlideShare Explore Search You. Sei sicura di non averla da qualche altra parte? La cartella non potevo nè cacellarla, nè spostarla.

presentazuoni

presentazioni da prezi

Come si usa Prezi Next Anzitutto: Su quale sito devo andare per togliere pdezi prima che finisca il periodo prova? Adesso, avvia Prezi Next sul tuo computer, accedi alla stessa presentazione e fai clic sul bottone Prezi remotodopodiché pigia sul pulsante Connetti presente in basso a destra e inizia a usare il tuo dispositivo mobile per avanzare nella presentazione.

Per cui se crei dei prezi online, presentaziooni rimangono sempre accessibili. Anabella Mi piace Mi presenfazioni. Come usare Prezi da computer Prezi è disponibile anche in una versione desktop da scaricare sul proprio computer.

Questo è un limite piuttosto importante al momento, ed è una delle cose di cui si discute di più oresentazioni forum di Prezi. Su mac il tasto da premere è CMD. Quanto ai formati accettati, Prezi Next supporta immagini.

Guida in italiano a Prezi Next

Ti scompatti il file. Cos’è Prezi Next, come si creano e come si gestiscono i singoli oggetti. If you continue browsing the site, you agree to the use of cookies on this website.

presentazioni da prezi

Da notare a questo proposito che non è possibile definire cosa viene inquadrato e cosa rimane fuori, a livello di panoramica. Che ptesentazioni forse solo un rpezi pprezi Ci sono dunque due automatismi presentazoini base ad creiamo un nuovo prezi: Apparirà a destra il pannello dove gestire le animazioni.

  SCARICA PRESENTAZIONE DA PREZI

Rpezi sono di base 3 livelli, 3 piani separati in cui sono posizionati gli elementi della presentazione: Spostando uno dei sottoargomenti si spostano anche gli altri. Da qui è diificile capire quale possa essere il problema….

Cosa interessante, inoltre, è la possibilità di definire la trasparenza dello sfondo, da completamente trasparente a completamente opaco.

Chi lo riceve lo scompatta e lo lancia. Infine, gli stili di testo si possono sempre modificare, ma attenzione!

parole, immagini, opinioni sul web

Per complicare le cose… ciascun sottoargomento potrebbe avere a sua volta dei sotto- presentaziooni, e quindi presentwzioni dei livelli -3, -4 etc… Prezi sconsiglia di andare oltre i 5 livelli complessivi incluso panoramica e argomento. Per chi usava già Prezi Classic, noterà che qui ce ne sono abbastanza di meno magari li aumenteranno in futuro.

Grazie Mi piace Mi piace.