SCARICARE PUNTATE LOST

Uno degli uomini della nave di Widmore intima a Ben, con una radiolina portatagli da Miles, di uscire e arrendersi, ma Ben rifiuta. Nel frattempo, Sayid, esausto e malconcio, torna al campo e racconta agli altri di Rousseau e delle altre persone che pare vivrebbero sull’isola. Anni dopo, Ben riceve da Charles la missione di uccidere Danielle , accompagnato da Ethan, ma alla vista della piccola Alex rinuncia al suo compito, limitandosi a minacciare la donna di morte per lei e la piccola se mai proverà a seguirlo. Sayid sta ripristinando la comunicazione telefonica; Desmond, nel frattempo, vede su un calendario che l’anno in corso è il , e che sono alla vigilia di Natale. Anni più tardi, la band si è sciolta e Liam si è sposato e ha una figlia. Un uomo osserva il bambino dal vetro:

Nome: puntate lost
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 25.52 MBytes

Conclude chiedendo a Hugo di dire a Libby, se mai la rivedrà, che gli dispiace di averla uccisa. Alex va a fargli visita per sapere il motivo che lo ha spinto a salvare Benjamin nonostante tutto quello che gli ha fatto e da lei Jack apprende che Juliet è in pericolo di vita: Libby Smith Henry Ian Cusick: Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Nel corso della discesa, l’isola “salta” nuovamente: Sawyer allora va a cercarlo e quando lo trova vede che ha le mani ountate

I sopravvissuti scopriranno poco dopo anche Paulo, il ragazzo di Nikki, privo di sensi nella giungla. Il finale dell’episodio prevede invece un procedimento inverso: Puntwte Shannon appare Walt grondante d’acqua, che le sussurra parole incomprensibili.

In quel momento arriva il mostro di fumo, che incomincia a uccidere tutti risparmiando Ricardo che ora si trova legato nella stiva senza acqua né cibo. Desmond non lascia finire Charles di parlare e lo colpisce con l’asta della flebo; Widmore, innervosito dall’accaduto, ordina di dare inizio al test.

Episodi di Lost (prima stagione)

Fattasi sera, mentre Sawyer sta parlando per la prima volta dal suo arrivo con Kate, misteriosamente uno dei furgoni Volkswagen, completamente avvolto dalle fiamme, viene fatto schiantare contro una delle abitazioni del campo. Sull’isola, Michael mette fuori combattimento John e Jack durante il loro turno punate guardia al bunker e, armatosi, si inoltra nella foresta alla ricerca del figlio Walt.

  SUONERIA POLIFONICA PC SCARICARE

Charlie si imbatte in Ethane chiede a lui di avvertire Jack della situazione della ragazza, per poi tornare dalla ragazza per non lasciarla sola. Nestor Carbonell interpreta Richard Alpert.

puntate lost

Ana fa andare con loro anche Jin, volendo rimanere sola con Sayid. Estratto da ” https: I Missing Pieces letteralmente lodt parti mancanti” sono una serie di 13 mini-episodi della durata di circa 3 minuti che approfondiscono alcuni aspetti della serie rimasti fino a quel punto nell’ombra, ma non fondamentali alla comprensione dell’intera storia.

In attesa che il marito esca dalla sala operatoria, Penny riceve una visita da Eloise che si scusa per i danni arrecati a Desmond per colpa di suo figlio.

Desmond Hume Michael Emerson: Ma, ben presto, scoprono che il loro aereo è uscito dalla rotta prevista di circa mille miglia e che l’isola è teatro di una serie di eventi apparentemente inspiegabili.

Ma Michael viene ingannato: Una volta giunti ad un pozzo, John, dopo una discussione sulla differenza tra chi cerca risposte e chi vuole potere, chiede a Desmond come mai lui non mostri segni di paura. Eloise lo rassicura di stare facendo tutto il olst, Desmond se ne va, dicendo che ogni suo rapporto con loro e con l’isola è definitivamente chiuso. Nelil gruppo di Ilana ha portato con sé Frank sull’isola, insieme alla grossa cassa recuperata dall’aereo.

Sun gli rivela infine che il bambino è il suo e non dell’uomo con cui l’ha tradito.

Episodi di Lost (seconda stagione) – Wikipedia

Dopo aver bussato alla porta, gli apre la moglie di Sam, che gli riferisce che il marito era deceduto anni prima. Walt vorrebbe tornare nella foresta con i due, ma il padre glielo vieta. Ben arriva ad un grande timone nel passaggio e, in lacrime, lo aziona.

Olst campo di Locke viene bombardato da Widmore, ma Locke salva Jack e gli dice di non preoccuparsi perché adesso è con lui. Distrutto, cerca ripetutamente di suicidarsi, e tentando di sparasi in un vicolo incontra Tom, mandato da Ben, che gli propone una missione per redimersi e salvare i kost amici rimasti sull’isola e lo informa, inoltre, che i suoi tentativi di suicidarsi falliscono perché “è l’isola che non glielo permette”; gli dimostra inoltre che il signor Widmore il padre di Penny ha inscenato il ritrovamento dell’aereo, per poter impedire che qualcun altro scopra dov’è precipitato l’aereo.

  DA PAN BAIDU 2018 SCARICARE

Nel frattempo al ristorante, Jin, viene salvato in puntste dall’intervento di Sayid che lo libera. Sun non è più in grado di parlare inglese, pur continuando a capire questa lingua.

#VenerdìVintage – Le 20 puntate di Lost che ti faranno venire voglia di riguardarlo tutto

Al momento di imbarcarsi, in disparte, Daniel raccomanda a Frank di seguire la stessa rotta dell’andata. Quando il gruppo arriva, il Cigno è ancora ridotto a un cratere, ma in seguito ad un nuovo salto temporale ritorna al suo stato originale.

puntate lost

Hurley esce un attimo dalla chiesa e trova Benjamin Linus il quale preferisce restare fuori, non sentendosi ancora pronto per il passo successivo. Jacob è molto attaccato alla “madre” e crede ciecamente in lei; suo fratello, invece, si dimostra più indipendente lst schivo, e non sembra credere che oltre all’isola non ci sia nulla, tant’è che pone continue domande alla “madre” sulla loro provenienza, domande che non trovano una chiara risposta.

Si incammina subito verso la torre radio dove trova Jack e tutti i sopravvissuti e cerca un accordo dicendo che la nave non è venuta a salvarli ma a cercare l’isola. Sembra molto più mansueto kost riferisce a Widmore che lo aiuterà nell’impresa che deve compiere.

Le stagioni della Serie

Anni dopo, Ben riceve da Charles la missione di uccidere Danielleaccompagnato da Ethan, ma alla vista della piccola Alex rinuncia al suo compito, limitandosi a minacciare la donna di morte per lei e la piccola se mai proverà a seguirlo. Con un salto temporale di trent’anni troviamo i due ormai quarantenni, Jacob si reca a far visita al punttate, il quale gli rivela che la sua gente ha scoperto il notevole potere dell’isola e che sta studiando un modo per sfruttarlo per andarsene.

Jack spinge Kate a partire con Sayid e Miles perché è convinto che Locke non possa farle nulla visto che Sawyer glielo impedirebbe.