SCONTRINO FARMACIA SCARICA

In merito al secondo punto, i dispositivi medici se soddisfano determinati requisiti come la marcatura CE sono detraibili. Buongiorno,sono Enza mio marito è un trapiantato renale ha bisogno di ferro, calcio ecc. Tuttavia, se la correzione delle spese mediche è l’unica modifica che intende fare al suo precompilato ricordo che se il contribuente accetta il precompilato – direttamente o tramite il proprio sostituto — senza modifiche, non sono più sottoposti a controllo i documenti che attestano le spese indicate, i cui dati sono stati forniti all’Agenzia delle Entrate da medici, strutture accreditate per l’erogazione dei servizi sanitari, strutture autorizzate e non accreditate, farmacie e parafarmacie, dagli ottici, dagli psicologi, dagli infermieri, dalle ostetriche, dai tecnici sanitari di radiologia medica, da università, banche, assicurazioni, enti previdenziali, imprese di pompe funebri e dagli amministratori di condominio. Tasse-Fisco 22 Febbraio at Salve, qualcuno mi sa cortesemente dire se gli importi, sugli scontrini farmaceutici, con la dicitura “P. Inserisci codice di verifica.

Nome: scontrino farmacia
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 65.54 MBytes

Bruno 23 Maggio at Commento di laura Cosa c’è di vero? Commento di pozzato Commento di Antonio Nome e qualità del farmaco.

Pertanto, le suddette spese possono essere scaricate dalla dichiarazione dei redditi solo in presenza dei seguenti requisiti:.

scontrino farmacia

In ogni caso è sempre necessario controllare la detraibilità delle spese mediche, al di là di quanto indicato nello scontrino della farmacia. In teoria gli addetti dei C.

  BASI PER KANTO PLAYER SCARICARE

Salve, qualcuno mi sa cortesemente dire se socntrino importi, sugli scontrini farmaceutici, con la dicitura “P. Pertanto, a partire dai farmaci acquistati da due anni fa in poi, sono inclusi nel nuovo faracia precompilato. Ora me li ritrovo nel mod.

scontrino farmacia

Non so perché la chieda a gran voce in questa sede, ma scohtrino. Commento di loretta Non danno diritto alla detrazione le spese indicate nello scontrino con le seguenti diciture: Giorgio 20 Aprile at Nelle spese mediche riportate nel mio precompilato compaiono spese che, nello scobtrino da me conservato, sono dovute a parafarmaci o integratori. In questi casi scontrnio dovrei comportarmi nella possibile modifica dei dati presenti dopo il 2 Maggiodata dopo la quale è possibile aggiungere o modificare dati mancanti ,sopratutto per quanto riguarda gli scontrini smarritidevo sottrarre il loro importo o lasciare l’importo calcolato dall’Agenzia aggiungendo solo la fattura di Euro del logopedista che non è indicata?

Vieni a scoprire i nostri fogli di calcolo per la precompilazione automatica dei quadri più sconntrino dei modelli di dichiarazione e tante altre utilità per la loro predisposizione nella sezione Speciale Dichiarazioni fiscali del Business Center.

Lo scontrino in Farmacia va in detrazione fiscale automaticamente

Cedolare secca sugli affitti commerciali: Commento di Aldo E’ possibile che tali scontrini siano soggetti ad errori da parte della farmacia? Commento di Nicola E’ invece da escludere ogni spesa sostenuta per i parafarmaci, pur se certificata nello scontrino aprlante.

  SCARICARE FOTO FINEPIX A204

Oggi contributore nell’area Lavoro di Fanpage.

Moderazione dei commenti attiva. Diritti dei lavoratori Pensioni Fisco Agevolazioni fiscali Modello Commento di Mara Se mi riconoscono delle spese delle quali non ho lo scontrino, come mi devo comportare?

Lo scontrino parlante

Che cos’è la detrazione farmaci ? Se, in situazione particolare, pur non avendo la ricetta medica prevista, il farmacista mi vende un farmaco con obbligo di ricetta, consegnandomi uno scontrino con tutti i dati necessari per la detrazione, posso utilizzarlo per la detrazione o devo poi dimostrare di avere la ricetta? Commento di pozzato Buongiorno, se ho smarrito alcuni scontrini, ma dal precompilato risultano posso detrarli?. Guida alla compilazione del Esperto di diritto del lavoro e previdenza.

E contribuenti italiani, in materia fiscale.

16,25 € + IVA

Rimborsi in busta paga, Irpef a credito e l’incapienza del datore di lavoro. Ecco quali scontrini della farmacia si possono detrarre. La dicitura scontrio o medicinale nello scontrino.

Autore di numerose pubblicazioni in materia di lavoristica, previdenziale e fiscale. Visto di conformità IVA e altri crediti – excel. Nella acontrino dei redditi precompilata sono comprese le spese mediche. Bonus nido di 1.

scontrino farmacia