SERVOSTERZO BATTERIA SCARICA

Cose per noi femminucce L’auto ha 5 anni e non mi ha mai dato problemi di questo senso. Design by Mighty Gorgon. Visto che il servosterzo della punto e’ elettrico e non idraulico quindi non ci sono liquidi da controllare decido di staccare per 2 minuti il polo negativo della batteria per poi rimetterlo. Pagina 1 di 1. Cose per noi maschietti

Nome: servosterzo batteria
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 57.16 MBytes

A me è successo a ottobre, a 2 anni e 1 mese. Sign In Sign Up. Lo prendero’ usato o in inghilterra sulla baia. Iscriviti alla newsletter giornaliera. Faccio km e la situazione non cambia, faccio fatica a girare.

A parte che la batteria si prosciuga rompo qualcosa? La pompa deve avere non solo il consenso dall’alternatore, ma anche dal blochetto d’accensione il quale gli dice quando la macchina è in moto.

Salve a tutti, vorrei chiedere delle informazioni per capirci di più sul problema presentato.

Problema con batteria e servosterzo!

Probabilmente era di una zafira, aveva il servosterzi diverso, batterria ho dovuto saldare il connettore della serovsterzorispettando gli stessi colori ovvero blu marrone e nero. Hai provato a leggere questa discussione?

servosterzo batteria

A me successe la stessa cosa con la punto mk Da poco presa una Cooperdopo il problema alzacristallo elettrico lato passeggero che non si alza ancora nn risoltodopo una lampada destra anteriore fulminata, e’ arrivato il momento della batteria. Corina Junghiatu Scopritore di Evo Messaggi: Come prendere la patente da privatista.

  DIRECTX VERSION DX90 SCARICA

Fiat X 1. Anche in questo caso, se la spia di avvertimento è gialla e rimane fissa in marcia, vi è un problema al servosterzo elettrico.

Problema pompa idroguida + batteria a terra • Astra Club Italia Forum – Opel Astra e tanto altro!

Posted March 18, edited. Volevo proprio capire se si fosse rotto anche l’alternatore, spero veramente di no La pompa si accende servvosterzo secondo batteeia di chiave a macchina spenta, resta sempre in funzione anche quando non dovrebbe bstteria stessa cosa a macchina accesa.

Dove si trova esattamente la cinghia dei servizi? Spia batteria accesa e sterzo duro Moderatori: Share eervosterzo post Link to post Share on other sites.

Sterzo auto duro

Insieme troveremo la soluzione. Bahteria portata dal meccanico, dice che è l’alternatore. Su alcuni veicoli, alla spia accesa segue un messaggio dedicato sul display.

Altra cosa, per liquido ho messo quello setvosterzo anzichè il verde originale.

km – strana avaria servosterzo

Voi cosa ne pensate? Se non ricordo male, quando parte il servosterzo elettronico batetria Dualdrive, mi pare si chiami lo sterzo si indurisce e bahteria torna più normale, mentre nel tuo caso l’auto è tornata guidabile, per cui potrebbe essere che la centralina del servosterzo stia andando, ma non sia ancora morta del tutto.

  MODULO AUTOCERTIFICAZIONE VACCINAZIONI SCARICA

Spia batteria rimane accesa.

servosterzo batteria

Altrimenti hai due soluzioni: Ho spento e riacceso tre-quattro volte, e tra una battefia e l’altra ho fatto altri km, tutto perfettamente funzionante. Riaccendo e mi arrischio verso casa, faccio 3,5km Indice Il mondo Multijet Risoluzione problemi. Non ci camminare perchè sulla cinghia dei servizi c’è la pompa d’acqua e se non gira rischi di bruciare testa ecc.

A vitta a l’è na tempesta ma piggiarlo in tu cu o l’è ‘n lampo.

servosterzo batteria

Forum Fiat e c Motori e meccanica 1. Ah, quando si accende la spia servvosterzo malfunzionamento il body computer naturalmente per evitare danni disattiva il servosterzo, ed ecco perchè si indurisce: Signori e’ la puleggia!

Lorenzo Evista Conoscitore Messaggi: Vado per accendere, noto il faro dove ho cambiato la lampada come se la luce tremasse! Benvenuti nello storico ed imitatissimo Forum del Club dedicato alla tua Opel: