SCARICA SQUADRA ANTIMAFIA 8

Intanto i Corda comincia a prendersi tutto il territorio dei Marchese, durante una sparatoria viene ferito un membro dei Marchese che rivela alla polizia dove potrebbero trovarsi i due membri mancanti dei clan Marchese, Riccardo e Aniello, ma anche De Silva è sulle loro tracce e scopre il nome di Reitani mentre ascolta una loro conversazione. Francesca Leoni Ana Caterina Morariu: Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Torrisi, Rachele, Antimo e il resto del gruppo vanno al porto lasciando Reitani a casa di Adamo. Vive un momento drammatico ma resta comunque un punto di riferimento per i colleghi della Duomo”. I due Marchese sono interessati all’affare proposto da Reitani ma non vogliono lasciar andare Patrizia e la obbligano a rimanere con loro. Anna Cantalupo probabilmente abbandonerà la serie e sarà presente solamente in poche puntate della prossima stagione.

Nome: squadra antimafia 8
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 40.79 MBytes

In seguito chiede spiegazioni a Giano. Giano non vuole dire nulla ad Anna per non coinvolgerla e creare un casino ma Carlo lo convince ad accettare almeno il suo aiuto. Le riprese della sesta stagione sono cominciate il 26 agosto e terminate a fine marzo Giulio Berruti Il belloccio che non farà sentire la mancanza di Marco Bocci: Claudia è richiamata a Palermo dal vice questore Stefano Lauria, suo vecchio collega ed ex compagno, per indagare sulla scomparsa di un ingegnere delle telecomunicazioni. Nigro è ispettore capo alla omicidi, noto per essere un dongiovanni. Intanto Tindaro è costretto ad accettare l’affare proposto da Reitani ma prima chiede informazioni tramite l’avvocato a Torrisi che si trova in carcere.

Squadra antimafia – Palermo oggi – Wikipedia

Reitani manda delle disposizioni a Patrizia attraverso squadrq filmato. Attraverso le telecamere Antinafia e Carlo scoprono l’identità della donna che ha aiutato De Silva e attraverso una carta intestata a lei risalgono alla masseria in cui la donna con De Silva ha portato Tindaro. Ogni personaggio infatti è legato a qualcosa e gli equilibri nel corso delle puntate si sono rotti sempre di più.

  CELESTE LAURA PAUSINI GRATIS SCARICA

Secondo le ultime indiscrezioni nell’ultima antmafia la poliziotta si recherà dal antumafia Lupus, a cui la Abate aveva lasciato il suo tesoro, e scoprirà che in realtà sua zia non è morta come tutti squavra antjmafia è scappata, rifacendosi una vita e cambiando identità.

Episodi di Squadra antimafia – Palermo oggi sesta stagione. La squadra deve capire Torrisi a cosa serve i Marchese e che collegamenti ci sono con tutte le cose successe.

squadra antimafia 8

Il termine di questo ciclo vedrà la morte del Di Meo squsdra seconda stagione per mano di Rosy e della Mares nella quarta. Andrea Sartoretti è Dante Mezzanotte.

Daniela Marra

Nardo Abate Luca Angeletti: Queste ultime due saranno impegnate a rivestire i panni di due sorelle unite da un rapporto difficile che le renderà ben presto antagoniste.

Intanto la Cantalupo rivela i suoi dubbi alla Bertinelli e decidono di andare dall’informatore per verificare la versione di Giano. Patrizia ascolta di nascosto i discorsi degli uomini di Ulisse sull’Uranio. Alla villa la squadra trova dei resti di polaroid tra le ceneri del camino e una tra queste una foto di un casale.

squadra antimafia 8

Nigro aggiorna Giano su Patrizia. Alla villa dei Corda scoprono il contenitore dell’uranio che il finto Reitani portava con se. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia.

squadra antimafia 8

La squadra vuole capire cosa farà ora Mazzeo. Il nuovo capitolo della fiction ha antlmafia la città di Palermo per approdare a Catania dove le squadre Antimafia delle due città si uniranno per dare battaglia a nuovi criminali.

Episodi di Squadra antimafia – Palermo oggi (ottava stagione)

Salvo Capace, detto Mastrolindo, latitante e chiamato dai Corda per vari lavori, scoprendo che è coinvolto nell’attentato a Tempofosco. Giuseppe Zeno è Vito Portanova. La Bertinelli è figlia di mafiosi, il padre, Francesco Corvo, è morto e la madre è in carcere. Anna fa bloccare Bartolo prima che arrivi alla cava visto che c’è una sparatoria in corso, gli uomini della Duomo poi la raggiungono alla cava. Rachele, tornata da Torrisi, gli racconta tutto e lui le consiglia di andare a parlare col capo della commissione provinciale, Zio Bartolo.

  ULTIMA VERSIONE DI CAMFROG SCARICA

Menu di navigazione

Reitani uccide Saverio Castro. La Duomo arriva e in seguito ad una sparatoria Tindaro viene arrestato e Torrisi scappa ma anti,afia “salvato” da Rachele Ragno.

Professionale sul lavoro, ma una frana nella vita privata: Alla Duomo Nigro scopre il piano di Giano, recuperare la droga per salvare gli ostaggi. Male Giannini sul Nove 0. Mentre De Silva le sta pensando tutte per salvarsi la vita si ricorda della lampada trovata nel container e vi legge sopra l’iscrizione “Orfanotrofio S.

Squadra antimafia – Palermo oggi

Alla cava Maria è certa che tutta la commissione vuole una guerra e pensa che sia tutta colpa sua ma anche lei vuole Ulisse morto, ha rinunciato all’unico figlio per lui. Le indagini della squadra si concentrano sulla scalata della famiglia Abate guidata da Nardoche è più che mai decisa a riprendersi Palermo.

La nuova guerra per il territorio coinvolge anche Rosy Abate, una donna che Claudia conosce bene, esponente di una delle vecchie famiglie sul territorio controllate da Giacomo Trapani, e che, dopo un lungo periodo di esilio passato negli Stati Unitirientra a Palermo. Settembrini confessa tutto alla Cantalupo e malgrado antimafai lei cerca di coprirlo con la squadra. URL consultato il 14 agosto La piovra è realistica, questo è iper-realista, e diventa a tratti surreale. Controfigura 1 episode, Nella settima stagione il personaggio di Rachele Ragno prende il posto dell’antagonista appartenuto a Rosy Abate, mentre i protagonisti diventano il vice-questore aggiunto Davide Tempofosco e l’analista finanziaria Anna Cantalupo ; Calcaterra vede il suo ruolo ridimensionato.