Invia a indirizzo e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail. Io vorrei usare prezi anziché power point, mi chiedevo se fosse possibile masterizzare su un cd una presentazione prezi. Non ha bisogno di me. Questo ti permetterà di organizzare i tuoi contenuti in maniera molto più facile. Adesso, scegli il metodo di pagamento tra Carta di credito e PayPal , inseriscine i dati e pigia sul pulsante Abbonati adesso per attivare la prova gratuita.
Nome: | una presentazione da prezi |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 24.13 MBytes |
Se trascini e rilasci un punto sul percorso di un’area priva di oggetti, quel passaggio verrà eliminato. Grazie in anticipo per la risposta. Stai commentando usando il tuo account Google. Ma devi vedere sul sito dove acquisti il template la spiegazione su come fare. Questo sito ca alla audience preaentazione. Questo significa che i punti chiave dovrebbero essere abbastanza grandi da essere letti quando la fotocamera verrà allontanata. È possibile tornare alla panoramica creando un frame invisibile intorno all’intero progetto.
Quindi scarichiamo il file zip, lo scompattiamo e lanciamo il file prezi. Scegli un tema all’inizio e attieniti ad esso. Alternative a Prezi – Tabella di Confronto dei software.
Come usare Prezi | Salvatore Aranzulla
yna Usa i frame per focalizzare l’attenzione. Questo ti permetterà di iniziare a creare il tuo percorso. Se hai deciso di fare qualcosa di diverso, potresti dare un’occhiata a Prezi come alternativa. Grazie mille della disponibilità. Se hai intenzione di concentrarti sulle immagini della tua presentazione, ricordati che occupano l’intero schermo uja vengono ingrandite. Ti assicuro che realizzare una presentazione con Prezi sarà davvero un gioco da ragazzi. Ti scompatti il file.
VirusCop Guardate tutti i programmi. Continuando a usare il nostro sito, accetti la nostra policy relativa ai cookie. Per ulteriori informazioni, anche sul controllo dei cookie, leggi qui: Una buona presentazione dovrà essere leggibile quando sarà ingrandita nel suo complesso.
Salve, ho letto la spiegazione su come scaricare un prezi e farlo girare senza internet e senza installare nulla. Io credo che quelli di Prezi abbiano fatto una sorta di aggiornamento dato che il caricamento della presentazione offline è diverso e più rapido di quello vecchio.
Facciamo un esempio pratico: Attenzione che il periodo di prova ora è di 14 giorni non dx Domani dovrei fare la presentazione… Grazie. Puoi trasformare uno sfondo 2D in uno 3D facendo clic destro su un tema 2D e selezionando “Modifica sfondo”. Presentazilne questa guida per comporre la tua presentazione Prezi in un batter d’occhio.
Dì addio a PowerPoint e benvenuto a Prezi
Buona sera ma se io ho creato una presentazione con Prenzi come faccio a importarla sul desktop e successivamente inviarla per l pesentazione come file? Se utilizzo i presentasione giorni di prova per fare prezk presentazione e la scarico per effettuare la presentazione offline, la quale non sono sicuro di esporre entro pezi 14 giorni dall attivazione, il file prezi.
Continua a fare riferimento al tuo progetto quando imposti sullo schermo il layout della presentazione.
Ci sono diverse opzioni tra cui scegliere quando ti registri: Grazie Mi piace Mi piace. Salve, ho seguito la procedura indicata da lei presentazoone scaricare la presentazione creata online, una volta aperto il file zip ,scompattato sul desktop e, dalla cartella creata, lanciato il file prezi.
Mantieni la tua struttura standardizzata.
Lascia che gli spettatori pongano delle presenrazione. Se utilizzi degli stili specifici di frame per evidenziare le tue idee più importanti, continua a usare quelli per tutta l’intera presentazione. Procedi in modo analogo per spostare e cambiare la dimensione del contenuto del task.
Come usare Prezi
Solo il modello vuoto? Utilizza quest’opportunità per chiarire le domande del pubblico e ritornare con facilità sulle mancate informazioni. Ad esempio, se stai parlando degli ostacoli che hai dovuto superare per arrivare dove sei, scegli il modello con gli scalatori. Potendo disporre di una tela essenzialmente illimitata, comincia con dei punti focali più grandi.