SCARICARE YOUPOL

Gli incaricati del trattamento dei dati sono gli operatori individuati dal responsabile del trattamento di seguito indicati: Secondo quanto riportato negli ultimi giorni su alcune testate locali, la app sta già dimostrando la sua efficacia. L’ applicazione è stata realizzata per prevenire le fenomenologie del bullismo e dello spaccio delle sostanze stupefacenti. Per quanto riguarda le foto, per esempio, un portavoce della Questura di Milano ha spiegato a Motherboard che non possono costituire prove sufficienti, se non seguite da una flagranza di reato. YouPol è una app sviluppata internamente dalla Polizia di Stato ed è disponibile sia per Android che per Ios. Ideata per estendere le potenzialità del sito istituzionale www.

Nome: youpol
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 11.95 MBytes

Avvisami via e-mail delle risposte. Salva in Google Calendar. Se confermate in dibattimento, con autenticità certificata, vengono usate. Italiano Acquistando questo articolo, esegui una transazione con Google Payments e accetti i relativi Termini di servizio e Informativa sulla privacy. Recensioni Norme relative alle recensioni. Mother Board di Antonella Di Biase.

Una Vita da Social. YouPol, app della Polizia Italiana.

YouPol: da oggi operativa in tutte le province italiane

Trascrivi questo codice Aggiorna il codice di controllo. L’accesso ai dati in linea è consentito ad agenti e ufficiali di polizia giudiziaria e di pubblica sicurezza della Polizia di Stato, espressamente autorizzati con apposito provvedimento del questore, per finalità di prevenzione, accertamento e repressione dei reati, nonché di tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica.

  SCARICA DRIVER X SCEDA MADRE 5 1 2600 0

Bisognerà aspettare il prossimo febbraio per utilizzarla in tutti i capoluoghi di Regione. Oltre le segnalazioni per bullismo. Avvisami via e-mail delle risposte.

YouPol, app della Polizia Italiana. Oltre 1000 le segnalazioni per bullismo

Ti potrebbe piacere Elenco completo. Date la possibilità di effettuare anche altre segnalazioni di altre tipologie Bacheca Oggetti Rubati Ricerca oggetti rubati o rinvenuti. Ma c e un bug che non permette la registrazione!

YouPol è una app sviluppata internamente dalla Polizia di Stato ed è disponibile sia per Android che per Youpll.

Potrebbe Interessarti

Dove siamo Gli uffici della Polizia di Stato. Tweet di Privacy Italia.

Goupol questo banner, cliccando in un’area sottostante o accedendo ad un’altra pagina del sito, acconsenti all’uso dei cookie. Si estraeva la manichetta arrotolata dal proprio vano e nello spazio dietro di essa si rinveniva un pacchetto contenente sostanza che, a seguito di accertamenti esperiti presso il locale Gabinetto di Polizia Scientifica, risultava essere di natura stupefacente del tipo HASHISH, del peso lordo complessivo di gr.

youpol

Scrivici Risposte alle tue domande. Pertanto si procedeva al sequestro dello stupefacente colà rinvenuto che veniva messo a disposizione della competente A. La segnalazione arriverà direttamente alle sale operative delle Questure competenti per territorio che subito dopo prenderanno youplo carico il caso.

Segnala youpo, non appropriata. Non abbiamo bisogno di ragazzi eroi, ma di giovani consapevoli che con questo gesto possono aiutare non solo chi subisce yokpol, ma anche chi è parte attiva dell’episodio di violenza. Descrizione L’ applicazione permette all’ utente di interagire con la Polizia di Stato inviando segnalazioni immagini o testo relative a episodi di bullismo e di spaccio delle sostanze stupefacenti.

  VELOCE CON UTORRENT SCARICARE

Come funziona ‘YouPol’: l’app spiegata in un video

La nuova APP yojpol le previsioni meteo curate dal Col. Supporto app Accordo di youpoo. Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeakspiattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.

youpol

Non esiste una società libera quando a prevalere è la violenza. Home Questure Livorno I fatti del giorno. RavennaToday è in caricamentoma ha bisogno di JavaScript. Per ulteriori informazioni o negare il consenso, consulta la cookie policy.

youpol

Accetto Leggi di più. Iva – Informativa Privacy Con il sostegno di: Associazione Privacy Italia Sede Legale: Informazioni Venditore Polizia di Stato.

Titolare del trattamento dei dati è il Ministero dell’Interno – Dipartimento della Pubblica Sicurezza. Dal 15 maggio la nuova App della Polizia di Stato sta dando i suoi frutti anche a Livorno.